Nei suggestivi giardini intorno alla Fontana di San Prospero lungo le mura della Fortezza Medicea a Siena, Sabato 10 e Domenica 11 Maggio – con orario 9,00-19.30– si terrà la quinta edizione della Mostra mercato di piante e fiori di qualità organizzata dalla Società Toscana di Orticultura – associazione no profit ottocentesca fiorentina impegnata da sempre nella promozione dell’ortoflorovivaismo d’eccellenza anche attraverso corsi di giardinaggio, visite guidate e conferenze.
In esposizione, le rose di Barni, le clematis di Magi, le orchidee di Corazza, gli agrumi di Lenzi, i cactus di Ermini, le aromatiche di Pischedda e Cortigiani, le fioriture di prima scelta di Fabiani, le piante da esterno del Vivaio delle Volte di Siena, solo per fare alcuni esempi.
Dal produttore al consumatore, con prezzi “anticrisi”: in mostra quanto di meglio il florovivaismo può offrire sul mercato.
L’ingresso è gratuito!
Per informazioni: www.societatoscanaorticultura.it
Sul sito anche info sui prossimi corsi professionali e amatoriali tenuti dalla Società Toscana di Orticultura su orti, giardinaggio e verde urbano.